Condizioni di vendita - TEQUA srl

cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di vendita

AZIENDA

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1)PREMESSA
I rapporti commerciali tra Tequa e i Clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita ed escludono qualsiasi altro accordo concordato precedentemente o verbalmente.
2) ORDINI
Gli ordini sono evasi secondo i prezzi di listino, sconti e condizioni in vigore il giorno di ricevimento dell’ordine.
3) PREZZI
I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e sono suscettibili di variazione in relazione all’andamento dei costi della mano d’opera e delle materie prime.
4) SPEDIZIONI E CONSEGNA
La merce viene normalmente venduta franco nostri magazzini e si intendono a carico del Cliente le spese di spedizione.
La merce viaggia totalmente a rischio e pericolo dell’acquirente, anche nel caso di spedizioni in porto franco, pertanto sono a carico del Cliente le eventuali avarie ed ammanchi nel trasporto, così il diritto di richiedere il rimborso dei danni subiti al trasportatore.
L’acquirente, al momento del ricevimento della merce , per difendere i propri interessi , deve verificare la quantità e le condizioni della merce, nel caso indicare sul DDT le opportune riserve al trasportatore.
Eventuali ritardi consegna non danno diritto ad indennizzi o risarcimenti i di danni diretti o indiretti.
I termini di consegna riportati sulle nostre conferme d’ordine non sono da considerarsi vincolanti ed impegnative sono sempre dati senza garanzia  e salvo casi di forza maggiore o imprevisti.
Le richieste da parte del Cliente che esulano dallo standard riportato sul catalogo (imballo, spedizioni etc) verranno addebitato al costo.
5) PAGAMENTI
I pagamenti devono effettuarsi presso la nostra sede. Il mancato pagamento ci autorizza a sospendere ulteriori invii di materiale.
In caso di ritardato pagamento verranno addebitati gli interessi legali di mora.
6) RISERVA DI PROPRIETA’
Tequa esercita il patto di riservato dominio fino al pagamento totale dell’importo  della fattura e di qualsiasi altro costo accessorio e, durante questo periodo il deperimento e danneggiamento del materiale è a carico del Cliente.
La riserva di proprietà si estende anche al prodotto installato o già lavorato.
7) COMPETENZA
Per qualsiasi controversia è competente il foro di Milano.



 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu